NUOVA LIBRERIA PIANTE 3D

Landscape Designer è diventato oggi lo strumento più utilizzato da chi progetta aree verdi e negli anni è migliorato anche grazie ai vostri consigli. Per questo motivo abbiamo deciso di fare un ulteriore passo avanti grazie alla collaborazione col vivaio più grande in Europa: siamo orgogliosi di annunciarvi la nuova libreria Vannucci Piante.

Video realizzato con Landscape Designer e la libreria 3D Vannucci

Un piccolo estratto delle nuove piante della libreria 3D Vannucci

Dal 1938 Vannucci  è l’azienda italiana e familiare che interpreta la coltivazione  delle piante come un costante motivo per il miglioramento dell’ambiente. Coltivare una pianta vuol dire fare un gesto concreto per proteggere un essere vivente vulnerabile e per tramandare alle future generazioni un mondo più ricco, preservando dal rischio di estinzione. Vannucci  crede nel modello produttivo toscano, una perfetta combinazione fra terreno fertilissimo ed unico microclima, che insieme ad una presenza di personale altamente qualificato, permettono un’ eccezionale coltivazione di piante ornamentali.
Il  senso di appartenenza, il coraggio, la passione  e la curiosità intellettuale ispirano il quotidiano lavoro delle persone con le quali lavoriamo.

Le nostre strategie non seguono nessuna procedura standard.
Ogni Paese, ogni cliente ha per noi una particolare ed unica attenzione. Crediamo nella cooperazione e nella collaborazione fra tutti i nostri clienti e fornitori, in ogni parte del mondo.
Crediamo che solo con il rispetto reciproco, riusciremo ad instaurare un rapporto di fiducia con tutti, poiché siamo convinti che nessun rapporto commerciale potrà nascere se alla base non ci sarà un forte legame di fiducia.
Le nostre strategie sono basate sull’ascolto di suggerimenti e critiche da parte dei nostri clienti e fornitori. Siamo convinti che
solo in questo modo riusciremo a migliorarci.
Crediamo nella qualità e nella cura, nella ricerca e nell’innovazione, che sperimentiamo di anno in anno in tutti i comparti
dell’azienda. Crediamo nella forza delle persone e nei giovani.