SUPPORTO TECNICO

TICKET

Un ticket di assistenza è una richiesta di supporto tecnico al nostro Servizio Clienti. Può essere generata direttamente in questa pagina tramite l’apposito pulsante qui sotto, oppure direttamente dal menù Aiuto all’interno del software. Il ticket può esser presentato senza limitazioni di orario, ma verrà preso in esame dai nostri tecnici in orario d’ufficio (dal lunedì al venerdì, dalle 8:30 alle 18:00). Se la richiesta d’intervento necessita di collegamento in remoto i nostri tecnici vi contatteranno telefonicamente.

TUTORIAL

In questa sezione, sempre in costante aggiornamento, troverete numerosi tutorial video riguardanti specifiche funzioni, trucchi e suggerimenti utili a migliorare le conoscenze sull’utilizzo del software Landscape Designer.

FAQ

Le Frequently Asked Questions, meglio conosciute con la sigla FAQ, sono letteralmente le “domande poste frequentemente”; più esattamente sono una serie di risposte stilate direttamente dal nostro team del supporto tecnico, in risposta alle domande più ricorrenti che ci vengono poste, o che riteniamo ci verranno poste dagli utenti di Landscape Designer.

STATISTICHE

Monitoriamo e registriamo costantemente le dinamiche legate all’assistenza tecnica sul nostro software in modo da essere in grado di migliorare sempre di più il servizio di supporto e ottenere un livello di soddisfazione dell’utente il più alto possibile.

  • VELOCITA’ DI RISPOSTA 85%
  • STABILITA’ DEL SOFTWARE 98%
  • LIVELLO SODDISFAZIONE UTENTI 95%