DICONO DI NOI

Centinaia di professionisti utilizzano il nostro software per creare i propri progetti. Qui di seguito alcune testimonianze:

Dopo 30 anni di professione posso dire, con cognizione di causa, che programmi utili per la nostra professione ne ho visti e provati tanti. Utilizziamo da 12 anni i prodotti di Nbl ed in particolare Landscape Designer. E’ entusiasmante sia l’utilizzo che il risultato, utilissimo per illustrare ai committenti le nostre idee. Non è un “giochino” per progettare giardini! E’ un utile strumento di lavoro a supporto delle nostre competenze e capacità professionali.

Roberto Cigliano

Agr., Studio Green Design

Dopo anni nel settore verde ho scelto Landscape Designer perchè è immediato, semplice e di grande effetto visivo, ottimo nell’impostazione e scelta dei materiali con immagini reali di partners leader nel settore. Assolutamente personalizzabile nelle grafiche anche se già’ ricco e suggestivo. Lo staff di NBL Software è presente ed efficiente  e sempre proiettato al cambiamento. Ho fatto un ottimo acquisto.

Silvia Landi

Titolare - Progettista, Vivai Landi

Finalmente un software studiato per le necessità degli Architetti del paesaggio. La capacità di produrre in pochissime ore immagini di qualità, ad alto impatto e di immediata comprensione per i nostri committenti lo rendono un software unico nel suo genere. Grazie alle ricchissime librerie 3d di alberi, cespugli, pavimentazione e oggetti di arredo urbano contenute in “Landscape designer” il nostro studio,  è libero di inventare infinite soluzioni progettuali.
Franco Pirone, Architetto del paesaggio.

Franco Pirone

Architetto Paesaggista

L’aspetto più complicato del nostro bellissimo mestiere è quello di far comprendere ai committenti le idee che stanno alla base de miei progetti. Da quando uso Landscape designer il problema è risolto. In pochissime ore riesco a produrre immagini e filmati di alta qualità e di alto impatto per i committenti, i quali non devono più fare sforzi di fantasia per immaginare come verrà il proprio giardino: ora possono vederlo con i loro occhi prima ancora che inizino i lavori!

Cinzia Mulè

Architetto - Architetto del Paesaggio

A mio avviso il miglior software in Europa per la progettazione del paesaggio, dal terrazzo al parco. L’ho da subito trovato facile, intuitivo e potente. Ritengo Landscape Designer il miglior strumento in commercio per conquistare i propri committenti mostrando loro come diventerà il progetto del verde. Da non dimenticare il ricchissimo database contenente moltissimi prodotti italiani.

Fabrizio Masarin

Dottore Forestale Paesaggista