Supporto Tecnico

 

NBL Software fornisce un servizio post-vendita in base alle tue esigenze.

TICKET

Apri una richiesta di supporto tecnico al nostro Servizio Clienti. Il ticket può essere presentato senza limitazioni di orario ma verrà preso in esame dai nostri tecnici in orario d’ufficio (lun-ven 8:30-18:00).

TUTORIAL

In questa sezione, sempre in costante aggiornamento, troverete numerosi tutorial video riguardanti specifiche funzioni, trucchi e suggerimenti utili a migliorare le conoscenze sull’utilizzo del software Landscape Designer.

FAQS

Leggi le risposte stilate direttamente dal nostro team del supporto tecnico, in risposta alle domande più ricorrenti che ci vengono poste, o che riteniamo ci verranno poste dagli utenti di Landscape Designer.

Statistiche

Monitoriamo e registriamo costantemente le dinamiche legate all’assistenza tecnica sul nostro software in modo da essere in grado di migliorare sempre di più il servizio di supporto e ottenere un livello di soddisfazione dell’utente il più alto possibile.

85%

Velocità di risposta

98%

Stabilità di risposta

95%

Soddisfazione Clienti